lunedì 21 marzo 2011

capitolo 27 Ritrovarsi

Aurora 

Finalmente quel barbaro mi lasciò andare, quasi gettandomi a terra, ma  sapevo che non era ancora finita, avevo sentito un altro avvicinarsi e dire qualcosa ridendo a quel colosso che mi teneva sulla spalla, dovevo cercare qualcosa per potermi difendere, mi chinai e colsi da terra una  grossa pietra, pronta a lottare per la sopravvivenza mia e del mio bambino.
Vidi l'ombra del nuovo venuto stagliarsi minacciosa sopra di me, lo lasciai avvicinare e quando fu a poco più di un passo da me, mi  alzai di scatto e sollevai il braccio pronta a colpirlo ma ero stata troppo lenta, mi trovai con i polsi bloccati dalla stretta delle sue mani. 
non vogliamo farti del male... noi siamo tuoi amici!” quella voce l'avrei riconosciuta tra mille... il mio cuore prese il volo... alzai gli occhi e mi ritrovai a specchiarmi  tra le limpide acque verdi dei suoi occhi.
Ci guardammo per un momento che mi parve infinito, paralizzati per la sorpresa poi mi avvolse tra le sue braccia... mi strinse talmente tanto da togliermi il respiro, mi stava facendo male.
Ahi... fermati... mi fai male!” dovetti dirgli nonostante non desiderassi altro che stare tra le sue braccia.
Mi lasciò andare immediatamente come se lo avessi schiaffeggiato in piena faccia, si avvicinò, prese il mio viso tra le sue mani, sembrava volesse dirmi qualcosa ma non sapesse come dirmelo, poi mi chiese “sei ferita? Che ti ha fatto quel verme!”
Gli posai un dito sulle labbra zittendolo, fissai i miei occhi nei suoi per un lungo momento cercando il modo migliore per dirgli del bambino.. ero mezza nuda ad un passo da lui, mi aveva stretta tra le braccia e ancora non si era accorto di nulla... presi la sua mano tra le mie, spostai quel che rimaneva del mio camicione e la posai sul mio grembo. 
ti presento tuo figlio!” gli dissi travolta dalla stessa emozione che riuscii a leggere nei suoi occhi mentre la lacrima che a stento ero riuscita a trattenere fino a quel momento scese giù lungo la mia guancia.
Rimase immobile per un momento, gli occhi spalancati per la sorpresa...  poi si inginocchiò ai miei piedi e posò la guancia sul mio ventre, nel preciso istante in cui il piccolo essere che cresceva dentro di me decideva di farsi sentire. 
Mi sollevò tra le braccia dolcemente, facendo attenzione a non farmi del male, poi le sue labbra mi tempestarono di mille piccoli baci. Ero in paradiso, avevo sognato quel momento per tutti quei mesi ma neanche nel migliore dei miei sogni ero riuscita lontanamente ad immaginare quello che stavo provando in quel momento stretta tra le sue braccia.
Potevo sentire il calore del suo corpo attraverso il sottile strato di stoffa che mi separava dalla sua pelle, infilai le mani tra i suoi capelli attirandolo verso la mia bocca, incapace di resistere ancora al richiamo che le sue labbra esercitavano su di me. 
Quando finalmente si posarono sulle mie un fremito di desiderio accese i miei sensi, mi baciò a lungo lasciandomi senza respiro, poi scese con la bocca verso la scolatura, strappò via quel che rimaneva della mia camicia, slacciò il reggiseno e lo gettò a terra, mi adagiò delicatamente sull'erba ed iniziò ad accarezzare e a baciare ogni centimetro della mia pelle mentre un milione di piccoli brividi attraversavano il mio corpo facendomi ardere di desiderio... ad un tratto si fermò... lo sguardo impaurito.
Aurora io non...” mi disse con voce roca.
... ti prego Anuar...!!” gli sussurrai con un filo di voce... non desideravo altro che sentirlo muoversi dentro di me, lo volevo con ogni singola fibra del mio corpo.
Mi fissò per un istante, anche lui incapace di  trattenere il desiderio che gli bruciava dentro, ci lasciammo travolgere dalla passione, e quando finalmente entrò dentro di me, lasciammo che i nostri corpi finalmente uniti ritrovassero da soli il loro ritmo.  
Ci amammo a lungo incuranti di tutto il resto, consapevoli che in quel momento esistevamo solo noi due.

2 commenti:

dany ha detto...

finalmente!!!!!!!!! <3 si sono ritrovati.... la mano sul ventre.....
sono bellissimi insieme!

Baby Cullen ha detto...

grazie... sono contenta che ti piaccia!!!